Loading...
Aggiornato al: 12 Dicembre 2018 15:00
Fiere
FOOD AFRICA 2018

Con tre edizioni di successo al suo attivo, Food Africa, la più grande fiera internazionale del continente specializzata in prodotti alimentari e agro-industriali, torna al Cairo International Convention Center per la sua 4a edizione, dall'8 al 10 dicembre 2018.

Comprendendo un formato innovativo di presentazione, networking e matchmaking, Food Africa 2018 guiderà le parti interessate del settore regionale e internazionale a sostanziali opportunità di business nel mega mercato egiziano e nella florida industria agricola dell'Africa.

La mostra, che combina un innovativo format di presentazione, networking e matchmaking, è una piattaforma unica per accedere al mega-mercato egiziano e al boom dell'industria agricola in Africa. Food Africa è l'impareggiabile portale per accedere alle principali opportunità di agricoltura in Egitto e in Africa.

Mac Fruit Attraction è una piattaforma internazionale specializzata dedicata al mercato dei prodotti freschi. Tenutasi in concomitanza con Food Africa, al Cairo, Mac Fruit Attraction è stata istituita favorevolmente per fornire un portale unico per gli stakeholder internazionali di frutta e verdura per raccogliere immense opportunità di business nei mercati egiziano e africano.

Realizzato dalla Egyptian Chefs Association (ECA), il dinamico Live Cooking Show è un palco per chef di fama internazionale che impiegano le loro abilità culinarie per preparare ricette uniche di fronte a un pubblico dal vivo, ogni giorno dell'esposizione. Lo spettacolo viene trasmesso in streaming in tempo reale su schermi di grandi dimensioni per tutti i visitatori, e le ricette risultanti sono raccolte in un libro di cucina speciale da distribuire a loro.

http://www.foodafrica-expo.com/

26 Novembre 2018