Loading...
Aggiornato al: 21 Aprile 2018 16:00
Fiere
EUROPAIN

Dal 3 al 6 Febbraio 2018, a Parigi

Artigiani, commercianti, industriali, tutti gli imprenditori del settore panificazione e pasticceria confluiscono a Parigi per raggiungere il principale salone della filiera, indispensabile allo sviluppo della loro attività!

Nel 2018 Europain cambia pelle ed entra in una nuova era. Un’organizzazione inedita che accoglierà circa 65 000 operatori del settore con incontri strategici, animazioni pratiche “live”, i concorsi più prestigiosi e il Forum, vero e proprio think tank del settore.

Per 4 giorni, i 48 000 m• del Padiglione 6 del Parc des expositions di Paris-Nord Villepinte accoglieranno oltre 500 espositori e tutti gli attori strategici che fanno parte della filiera panificazione e pasticceria a livello mondiale. Per consentire ai visitatori di orientarsi, la settorizzazione si articola ormai su tre tematiche riguardanti tutti i visitatori, di qualunque tipo o dimensione sia la loro azienda: IO FABBRICO – IO VENDO – IO GESTISCO.

ANIMAZIONI
Durante 4 giorni, animazioni, dimostrazioni e conferenze permetteranno ai visitatori di Europain di vivere un’esperienza appassionante, piena di lezioni pratiche, incontri efficaci e scoperte utili per il loro business. Incontrare professionisti specializzati, scoprire le loro capacità manuali più creative, consultare i consigli degli esperti più competenti: tutto è possibile al salone Europain.

I PREMI EUROPAIN
In un mercato in pieno mutamento e molto concorrenziale, le opportunità offerte dalle nuove attrezzature e ingredienti sono la chiave del successo di domani; ecco perché la priorità di Europain è mettere in luce tutte le novità del salone e valorizzare le più innovative.

CONCORSI
Coppa di Francia delle Scuole, organizzata da EKIP, patrocinata da ENGIE
Master della Panificazione, organizzati da Lesaffre
Mondiale delle Arti Dolciarie, organizzato da DGF


http://www.europain.com/en

22 Gennaio 2018