Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Fiere
BIG BUYER

Dal 22 al 24 novembre 2017, Produttori, Compratori e Decision Maker del comparto Stationery & Office si incontrano a Big Buyer per fare networking, per dare slancio agli affari e per migliorare il know-how.


Numeri e benefit da guinness
Anche quest'anno il parterre di Big Buyer è ricco di Top Player e di Top Brand: espongono tutte le migliori Aziende produttrici nazionali e internazionali (oltre 280), che mettono in vetrina una panoramica ad ampissimo raggio dell’offerta del settore e puntano i riflettori sulle new entry 2018.
Presente al gran completo l'intera Distribuzione nazionale: Grossisti, Fornituristi Ufficio, Buyer della GDO, delle GSS e del Modern Trade, Dettaglianti. In netto aumento il numero di Compratori esteri che visitano la Fiera e dei canali emergenti, come Brico, Promozionale, Concept Store, Librerie, ed e-Commerce. Partecipare a Big Buyer 2017 significa scoprire o consolidare asset strategici vincenti per incentivare sell in e sell out.

Servizi "speciali"
Numerose le agevolazioni messe a punto per la 22a edizione della Fiera organizzata da Epieffe: dagli special price per i biglietti di 1a e 2a classe dei treni ad alta velocità Freccia e Italia diretti a Bologna, alle tariffe agevolate per gli hotel convenzionati. Sul website https://www.bigbuyer.info/, nelle apposite sezioni, sono riportate tutte le informazioni dettagliate: https://www.bigbuyer.info/visitatori/come-arrivare... https://www.bigbuyer.info/visitatori/hotel/. E da quest'anno visitare la Fiera è ancora più facile e veloce. A partire dal mese di ottobre, infatti, compilando l'apposito form presente sul portale, sarà possibile scaricare gratuitamente il pass che consente l'accesso diretto, evitando così possibili code alla Reception.

Imperdibili momenti clou
A Big Buyer l’aggiornamento è un must imprescindibile e i convegni altamente qualificati si confermano occasioni di miglioramento della propria conoscenza, capaci di fornire spunti concreti per dare nuovi stimoli all'attività lavorativa.
Nella mattinata del 23 novembre, al meeting organizzato da AIFU-Associazione Italiana Fornituristi Ufficio, manager ed esperti illustreranno nel dettaglio come l'e-Commerce e il digital stanno modificando le "regole" del sell out. E c'è rande attesa per l'interattivo Workshop di AssoVisual, che si terrà nel pomeriggio di giovedì 23 novembre e vaglierà le tecniche che permettono di gestire un negozio che attragga e fidelizzi il Cliente e, di conseguenza, generi più fatturato. Una nuovissima app che crea un dialogo diretto tra Cartolaio e Cliente, invece, è il "cuore" del convegno di Federcartolai di venerdì 24 novembre. Ma non è tutto: a Big Buyer saranno consegnati ambiti riconoscimenti - Top Design Award, Web Stationery Award, Cultura d'Impresa - e verranno festeggiati importanti anniversari aziendali: 125 anni per Caimi Luigi & Figlio, 100 anni per Fellowes, 60 anni per Fratelli Bazzocchi, 40 anni per Smemoranda – GUT Edizioni, 25 anni per C’Art Group.

https://www.bigbuyer.info/



08 Novembre 2017