A partire da ora i clienti dotati di un orologio collegato a internet Samsung Gear S e di uno smartphone Samsung compatibile possono accedere alla loro lista della spesa e alla carta fedeltà.

L'applicazione mobile  C lanciata lo scorso aprile nel nuovo negozio Carrefour connesso a Villeneuve-la-Garenne ha sedotto i clienti attraverso la sua funzionalità "lista della spesa" ergonomica e pratica. L’insegna francese oggi sta sperimentando, in collaborazione con Publicis Shopper e con la start-up francese Think & Go, la possibilità di fare i propri acquisti, consultando il polso grazie ad un orologio collegato.

In sostanza il cliente prepara la lista della spesa sul suo Smartphone Samsung attraverso la app mobile C, e la lista compare automaticamente sul suo orologio collegato. Essa può anche essere suddivisa per categoria (Bevande, Salute / Beauty, drogheria ...). Il cliente la può consultare con facilità sul suo orologio e aggiornarla in funzione degli acquisti; al momento del passaggio in cassa può presentare la carta fedeltà direttamente sull’orologio e beneficiare ugualmente dei vantaggi.