ISMS, la divisione supermercati del gruppo francese, e CT Group hanno annunciato la firma di un protocollo di intesa per sviluppare un business commerciale in Vietnam. La partnership è stata conclusa il 6 giugno presso la sede AuchanSuper a Jouy-en-Josas.

Guidata dal Sig. Tran Kim Chung, TC Group è una società con sede a Ho Chi Minh City specializzata in immobili commerciali. L’intesa prevede lo sviluppo di un'attività commerciale di cui AuchanSuper avrà la maggioranza e che si appoggerà sulla recente creazione da parte di TC Group di un supermercato a insegna S-Mart.

Un secondo negozio è già in fase di costruzione. E’ previsto inoltre un ulteriore accordo con una società immobiliare che avrà il compito di proporre siti idonei per questa nuovo business.

L'attività supermercati sarà guidata da Jordi Fernandez, in precedenza responsabile delle vendite in Spagna e Tunisia. L'approdo di Auchan in Vietnam non è una sorpresa, la stampa locale vociferava di potenziali progetti di implementazione già nel 2013.