La Linea Verde amplia la gamma de Le Zuppe Fresche DimmidiSì e presenta due nuove ricette, 100% vegetali, senza glutammato e senza conservanti e coloranti.
 

 

La vellutata di ceci, ad alto contenuto di proteine è un primo piatto nutriente e saporito e rappresenta inoltre una referenza perfetta per le diete vegetariane e vegane, mentre la vellutata di carciofi, raffinata e dal gusto delicato offre la possibilità di gustare questi ortaggi, eliminando la difficoltà della loro preparazione.

 

Grazie a queste due nuovi prodotti, la linea arriva a contare  11 referenze, suddivise in tre diverse famiglie: Ricette con Pezzi (Zuppa Toscana, Zuppa Ortolana, Minestrone di Verdure, Farro con Verdure); Vellutate (Passato di Verdure, Zucca e Carote, Asparagi, Patate e Porri e le nuovissime Vellutate di Ceci e Vellutata di Carciofi); Ricette con Pasta (Pasta e Fagioli).

 

Saranno disponibili sul mercato della grande distribuzione organizzata dalla terza settimana di febbraio 2015, confezionate in ciotole da 620 grammi.