Kinder, brand del gruppo Ferrero, presenta le novità di prodotto dedicate ad Halloween.

Per animare la festa di ognissanti, alla classica Zucca di peluche, che all’occorrenza diventa un cappello da indossare, si aggiunge l’irriverente Pipistrello Happy Snack,  che si trasforma in una borsetta con al suo interno un assortimento di cioccolato del brand nelle specialità: Bueno, Kinder Cioccolato, Kinder Maxi e Kinder Cereali.
 

L’ovetto “Kinder Sorpresa” in versione Maxi, invece, cambia look e si veste con tre nuove grafiche a tema dedicate alla festività; gli incarti sono decorati con simpatici mostri e il cioccolato racchiude all’interno delle nuove sorprese mix and match: mostri, vampiri e mummie che si illuminano al buio.
 

A completare la linea Halloween c’è inoltre “Kinder Cioccolato Happy”, proposto in due nuove versioni pensate per il classico rito del “dolcetto o scherzetto” porta a porta: quella personaggi, con buffi e colorati mostri, e quella ovale, con l’incarto caratterizzato zucca.

 

Ferrero è un'azienda multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, fondata da Pietro Ferrero nel 1946 ad Alba. La società è proprietaria del marchio Kinder, presente sul mercato dal 1968.