I prodotti L'albero Verde per la pulizia della casa, ecologici, a ridotto impatto ambientale e senza allergeni per la pelle, sbarcano in Italia grazie a Guaber.

 

La gamma si divide in tre linee ipoallergeniche, senza coloranti, fosfati e certificate Ecolabel: quella “lavatrice”, disponibile in due profumazioni e in formato concentrato e monodosi idrosolubili; quella dedicata ai detersivi per piatti, proposta in due diverse varianti; quella dei detergenti casa, con il multiuso e bagno.

 

La certificazione europea garantisce l’efficacia e il rispetto per l’ambiente della gamma e la sicurezza per la salute dei consumatori in virtù di formule approvate dall’associazione di medici allergologi ARCAA.

 

Tutti i prodotti L’Albero Verde vengono fabbricati in Francia, nello stabilimento Novamex con certificato ambientale ISO 14001: nel pieno rispetto dei requisiti di sostenibilità ambientale per l’intera filiera produttiva, lo stabilimento è esclusivamente dedicato alla fabbricazione di prodotti ecologici, e rappresenta uno standard internazionale di eccellenza per la sostenibilità, l’innovazione e la ricerca dei processi.