Gli “Stuffer Crea… American Pancakes” sono una novità assoluta nel panorama della Grande Distribuzione italiana, proposti nel comodo formato 6x50g si adattano a numerose occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda e dagli aperitivi agli stuzzichini e sono rapidissimi da preparare: già pronti, basta riscaldarli 20 secondi in microonde o 2 minuti in padella e poi farcirli a piacimento, dando libero sfogo alla propria fantasia in cucina.

Come tutti i prodotti della linea “Stuffer Crea...”, anche gli “American Pancakes Stuffer” sono privi di grassi idrogenati, non contengono né coloranti né conservanti aggiunti. Inoltre, sono adatti ad un’alimentazione vegetariana. Reperibili nelle principali catene distributive della Gdo italiana gli “Stuffer Crea… American Pancakes” da 300g sono in vendita a partire da € 2,99.

La famiglia Stuffer si assicura fin dal 1919 della completa qualità dei prodotti proposti, un ventaglio di specialità alimentari che spaziano dagli yogurt ai dessert a cucchiaio, dai prodotti dedicati ai bambini ai formaggi spalmabili, fino alle basi pronte e agli alimenti rivolti a vegetariani e vegani.