Salumificio Pedrazzoli propone una nuova linea di salami, i Salamini Cacciatori Biologici, ottenuti dalla lavorazione di carni magre di suini 100% italiani allevati negli allevamenti biologici di sua proprietà.

La materia prima è costituita da carni magre derivanti dalla muscolatura striata di suino, grasso suino duro, sale, pepe a pezzi o macinato e aglio. I salamini sono insaccati in budelli naturali e legati a mano, eventualmente legati in filza lunga non più di 35 cm. Il piccolo formato (200 gr) rende il prodotto, particolarmente indicato per gli antipasti, ideale per un consumo immediato.

La nuova linea comprende sei differenti gusti: Classico, Dolce, Milano, al Finocchio, all’Aglio e al Tartufo. Tutte le referenze non contengono derivati del latte, polifosfati, conservanti aggiunti e sono Gluten Free, e, quindi, adatte anche per i celiaci.

Oggi l’azienda mantovana, sotto la guida di Mauro Pedrazzoli, del cugino Stefano – affiancati dalle mogli  - e dei figli di Mauro, Emanuele ed Elisa, si posiziona nel mercato come leader nella produzione di salumi biologici, ai quali affianca la produzione di salumi tradizionali.