In seguito ad uno studio approfondito sui driver di scelta della categoria, Bonduelle ha recentemente rivisto la propria offerta di prodotti di IV gamma e ha lanciato Iceberg & Carote, il mix di insalata dalla consistenza croccante.

In Iceberg & Carote il sapore della lattuga iceberg, varietà più famosa della categoria, e la dolcezza delle carote tagliate a julienne creano un abbinamento gustoso e croccante.

Pensato per tutta la famiglia, Iceberg & Carote è disponibile ad un prezzo di 1,99 € nel formato da 4 porzioni, in confezione da 250g, e risulta particolarmente indicato per abituare anche i bambini al consumo regolare di verdure.

Il lancio della nuova referenza si colloca nella nuova offerta di prodotti di IV gamma che Bonduelle ha recentemente rivisto, in seguito ad uno studio approfondito sui driver di scelta della categoria. Dalla ricerca è emerso che i consumatori oggi desiderano prodotti sicuri e di qualità, ottenuti nel rispetto delle regole, delle persone e dell’ambiente e accessibili nelle varie fasce di prezzo.