Noberasco reinventa il modo di consumare la frutta con il nuovo Fruttime: uno snack realizzato con il 100% di frutta a cubetti, privo di zuccheri aggiunti, pectine, coloranti, gelificanti e succhi di mela.

Il nuovo prodotto sarà disponibile nella grande distribuzione a partire da ottobre 2012 in quattro gusti diversi: albicocca, prugna, pera e frutti di bosco. Uno snack adatto a un’alimentazione sana ed equilibrata, racchiuso in pratiche bustine da 30 g facilmente richiudibili.

Fruttime è caratterizzato da un pack colorato e originale, dotato di uno zipper e comodo da essere portato in borsa o nello zaino per un consumo fuori casa. I pratici cubetti, infatti, non ungono né appiccicano le mani e danno al fisico la giusta energia per affrontare la giornata.

Il prodotto, interamente realizzato nello stabilimento italiano dell’azienda, mira a promuovere tra i consumatori un’alimentazione corretta e salutare: uno snack adatto ai bambini e a chi vuole mantenersi in forma, grazie al ridotto contenuto calorico per porzione e all’elevata quantità di fibre.