Pan&Co. realtà austriaca leader nella produzione di pane, panini e dolci surgelati che offre soluzioni ‘taylor made’ per la moderna panetteria della Gdo, aggiunge alla sua già vasta scelta di referenze una gamma di prodotti da forno ai semi di Chia, pensata appositamente per apportare tutti i nutrienti essenziali di cui il corpo ha bisogno.

La ricetta, sviluppata dall’azienda in collaborazione con l’esperto nutrizionista austriaco Christian Putscher, garantisce un elevato apporto di energie ed Omega 3, nonché di proteine naturali di alta qualità in grado di migliorare il benessere e l’equilibrio del proprio corpo.

Pan&Co propone sul mercato tre diverse referenze: il Panino Vitale con semi di Chia da 80 g, ricco di fibre e sempre fresco grazie all’aggiunta di formaggio tenero e uova nell’impasto; il Pan Vitale con semi di Chia da 550 g, realizzato con farine integrali e avena che lo rendono ricco di proteine; e il Cornetto Vitale con semi di Chia da 90 g, arricchito da farine integrali, fiocchi d’avena e formaggio tenero.