Misura, il brand del Gruppo Colussi lancia sul mercato due nuovi snack dedicati ai celiaci. Così la gamma Liberidì di Misura, già esistente con la pasta nei formati Spaghetti, Penne rigate e Fusilli, si amplia così ai prodotti da forno per venire incontro a tutte quelle persone che non possono o non vogliono mangiare prodotti contenenti glutine.

Confezionati in monoporzioni da 40 g sono disponibili in due varianti, con farcitura di crema al cacao o di mele. Entrambi i prodotti sono stati notificati presso il Ministero della Salute riportando pertanto il bollo del Ministero a garanzia della rimborsabilità di prodotto e sono stati certificati dall’Associazione Italiana Celiachia concedendo l’utilizzo della caratteristica Spiga Barrata.

La linea Liberidì, unitamente all’ultimo lancio in casa Misura ovvero la linea Basso Indice Glicemico, ha un packaging differente rispetto al resto della gamma studiato per essere facilmente riconoscibile a scaffale.

“Con il nostro reparto di Ricerca & Sviluppo - racconta Cristina Lupattelli, brand manager di Misura - abbiamo lavorato per completare l’offerta di prodotti gluten free e accompagnare gli interessati al Senza Glutine non solo nei pasti principali ma durante tutta la giornata, grazie a due snack molto gustosi. Un’offerta unica - spiega la Lupattelli - in un mercato, quello degli snack senza glutine, ancora poco affollato, due prodotti che sono una coccola per il palato sia nella prima colazione sia per uno spuntino”.