Stuffer ha creato una nuova linea di yogurt cremosi da miscelare a miele, croccanti praline e fiocchi di mais al cioccolato, in un mix che combina gusto e praticità.

 

Sono tre le referenze che da oggi si potranno trovare nel banco frigo: yogurt Herakles con miele da 120 g, yogurt alla vaniglia con Choco Flakes da 110 g e yogurt alla vaniglia con Choco Balls da 110 g.

 

Il primo, realizzato solo con latte intero, è una specialità di Stuffer, ispirata alla ricetta del classico yogurt greco e disponibile in diverse confezioni e grammature; nel secondo e nel terzo il sapore del cioccolato si combina con la cremosità dello yogurt alla vaniglia Stuffer, da mixare con croccanti praline o fiocchi di mais al cacao.

 

Le nuove referenze Yogurt Mix si aggiungono all’ampia gamma di delizie al cucchiaio proposte dall’azienda Stuffer per assecondare le variegate esigenze di gusto dei consumatori, proponendo soluzioni adatte a qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione fino allo sfizio da concedersi dopo cena.