Nell’ampio spazio espositivo al padiglione 6, stand 230, di BioFach 2015 visitatori, operatori e buyer potranno conoscere le qualità nutrizionali e organolettiche delle novità Alce Nero realizzate nei nuovi formati, etichette e packaging ad hoc per l’estero.
 
In particolare: i frollini semintegrali con gocce di cioccolato, gustosi, fragranti e ricchi di fibre, realizzati solo con olio extra vergine di oliva; la pasta di semolato ottenuta da farina biologica di grano duro proveniente dal Sud Italia, straordinaria fonte naturale di fibre. Fusilloni, gramigna, penne rigate e spaghettoni disponibili nei nuovi formati da 500g e da 5kg.
 
Tra le novità, anche l’olio extra vergine di oliva presentato nell’innovativa bottiglia Papua da 250ml e 500ml, il dado vegetale delicato e saporito grazie ai quattro differenti tipi di ortaggi, totalmente privo di olio di palma e il sugo di pomodoro con ricotta, dove pecorino e ricotta si abbinano al gusto forte del pomodoro per creare una salsa dal sapore intenso che ben si sposa al formato di pasta preferito.