Bonduelle arricchisce la propria offerta nel fresco di IV gamma con il lancio delle “Insalatine degli Agricoltori Bonduelle”.
 
La linea è composta da referenze monovarietà invernali e miste rigorosamente di stagione, coltivate e raccolte in alcune aziende agricole selezionate dalla società nelle immediate vicinanze degli stabilimenti di San Paolo d’Argon (BG) e Battipaglia (SA), e si articola in quattro varianti: Rucola 90 g, Lattughino 90 g, Songino 80 g e Tris Insalatine 90 g.
 
Con questi nuovi prodotti, il brand recepisce e interpreta in modo innovativo le indicazioni emerse dalle recenti indagini di mercato sui consumatori e sul crescente interesse a conoscere le località di coltivazione delle insalate.

L’obiettivo è quello di offrire al consumatore garanzie esplicite ed evidenti sull’assoluta freschezza e genuinità del prodotto, legandole in modo diretto e visibile agli agricoltori che ne curano le coltivazioni; infatti, sulle confezioni, le referenze sono “presentate” in prima persona dai coltivatori Bonduelle del bergamasco o del salernitano, indicati con nome e foto insieme al bollino a garanzia del passaggio dal campo alla busta entro 24 ore.

Ad avvalorare il legame delle nuove Insalatine degli Agricoltori Bonduelle con il mondo contadino e a rafforzare la loro promessa di freschezza e naturalezza e inoltre la particolare composizione in carta e plastica del packaging, che evoca la semplicità e la cura di un tempo.