Valbona presenta un “magico” contorno pensato per i bambini: i flan Magie della Natura.

 

Si tratta di sformati di verdura studiati appositamente per i più giovani e giovanissimi consumatori, per avvicinarli in modo sano e divertente al mondo delle verdure, alimento indispensabile nella dieta quotidiana, ma che molto spesso i bambini faticano a mangiare.

 

A rendere l'incontro ancora più divertente saranno Topolino e gli altri personaggi Disney collezionabili sulla figurina che si troverà all’interno del packaging, mentre nel piatto, una volta capovolto, lo sformatino riporterà in alto la sagoma di Mickey Mouse. 

 

Pronti in soli 30 secondi, i flan sono disponibili in quattro versioni: pomodorino dolce, zucca, piselli e carote, tutte preparate con ingredienti naturali e vegetali, senza glutine e ricchi di fibre. 

 

“Valbona ha un’esperienza di oltre 50 anni nella lavorazione di verdure e grazie al nostro know-how abbiamo potuto mettere a punto un prodotto innovativo, con soli ingredienti naturali e vegetali, senza glutine e fonte di fibre. Con questa novità, che sarà presente nei banchi frigo del reparto ortofrutta della grande distribuzione, siamo sicuri di proporre un alimento che non esisteva in precedenza e che, speriamo, possa anche essere d’aiuto a mamme e papà nel difficile compito di educare i figli a una buona e sana alimentazione”, spiega Federico Masella, Responsabile Marketing di Valbona.