Gli Spinaci Millefoglie Bonduelle vengono selezionati accuratamente e sovrapposti foglia su foglia. Vengono poi tagliati in sottili porzioni e immediatamente surgelati. Grazie a questo processo innovativo, il prodotto mantiene inalterate le sue peculiari caratteristiche di sapore, colore e consistenza. Le porzioni, inoltre, si scongelano velocemente, senza dover essere continuamente mescolate dal consumatore. La referenza è pronta in 7 minuti in padella e in 5 in forno a microonde.

In un mercato come quello degli Spinaci Surgelati, che in Italia vale circa 56 milioni di euro a valore e rappresenta uno dei principali segmenti della categoria, Bonduelle si differenzia dai competitor grazie all'innovativa tecnologia Millefoglie, sviluppata per rispondere alle esigenze dei consumatori che, oggi più che mai, nei surgelati cercano un prodotto di qualità, con un quid in più di gusto e praticità.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati.