E’ nata Veggy, la patatina dedicata al mondo dei vegani, cioè a tutti coloro che desiderano uno stile di vita che esclude l'uso di prodotti di origine animale. L’ultima creazione di Amica Chips è una combinazione di 3 foglie di patate, spinaci e pomodori, dorate in olio di girasole , che da sempre viene utilizzato per la cottura di tutte le specialità del marchio.


Veggy è stata anche l’occasione per presentare e mettere on line il nuovo sito di Amica Chips, che presenta una veste completamente rinnovata ed essenziale, con facili pulsanti per una veloce consultazione delle pagine. Il sito ha l’obiettivo di rendere la comunicazione più fruibile puntando su una maggiore dinamicità e impatto visivo delle immagini.


Ne è un chiaro esempio l’utilizzo dell’effetto “Parallax” , nella sezione dedicata ai Prodotti, una particolare tecnica diffusa nel web design: allo scorrimento della pagina , le immagini di sfondo si spostano in maniera più lenta rispetto al contenuto in primo piano, creando una sorta di illusione di profondità 3D.