Eurovo azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti presenta Le Naturelle Regionali e l’Albume Le Naturelle alla 17° edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione. La manifestazione sarà l’occasione per gli operatori del settore di conoscere la novità del brand Le Naturelle.

“Abbiamo sviluppato una gamma di uova ‘regionali’, provenienti da allevamenti a terra; tutte le referenze sono in confezioni da 6 uova, prodotte in allevamenti della regione in cui sono vendute” dichiara Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovo.

La gamma delle uova a marchio Le Naturelle Regionali comprende: le uova del Trentino, le uova del Piemonte, le uova della Lombardia, le Friulane, le Venete, le Romagnole Pasta Gialla, le Toscane, le uova dell'Umbria, le uova del Lazio, le Pugliesi, le Siciliane.

A marchio Le Naturelle viene inoltre presentato l’Albume da uova da allevamento a terra, commercializzato in una pratica bottiglia da 500 g. Si conserva 6 mesi fuori dal frigo dalla data di produzione, grazie al processo di liottizzazione, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. Ideale per la produzione di mousse, torte, meringhe, amaretti.