Lactalis Nestlé Prodotti Freschi presenta la nuova gamma Perugina Nuvole, un dessert montato a neve arricchito da una delicata variegatura al cioccolato disponibile nei due gusti fiordilatte e cioccolato al latte.

“Il lancio di questo prodotto è un’ulteriore conferma della forte connessione tra il mondo del cioccolato, in cui Perugina è leader, e il mercato dell’Ultrafresco Dessert. Siamo molto orgogliosi di questa nuova gamma che darà un contributo molto significativo al business di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi” conclude Catherine Legorgeu, Amministratore Delegato L.N.P.F.

La nuova gamma Perugina Nuvole andrà ad affiancarsi alla gamma Perugina Creme al Cioccolato – Crema al Cioccolato al latte, Crema al Cioccolato Bianco e Crema al Cioccolato Fondente – le creme vellutate in cui il cioccolato Perugina diventa un fresco dessert per offrire nuovi modi per deliziare il palato.

Dalla sua nascita nel 2007, Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia Italia ha raggiunto e consolidato la leadership nella categoria Bambini con i brand Frùttolo, nei formaggi frutta, e Mio, negli yogurt. Nelle categorie yogurt e dessert adulti, ha raggiunto la posizione di secondo player sia nel mercato probiotici da bere con il brand LC1, sia nel mercato Creme Dessert con il brand Perugina Creme al Cioccolato.