Molino Rossetto, azienda veneta di riferimento per il settore farine e preparati, prosegue il suo percorso nel mercato del senza glutine con un importante ampliamento di gamma, per intercettare e soddisfare il target, in continua espansione, dei consumatori celiaci.
 
Le novità introdotte vanno dalle farine monocerale alle farine speciali, fino al Preparato per Pane e Pizza e al Mix “Farina” Mille Usi e saranno a breve disponibili sugli scaffali delle insegne della grande distribuzione e nell’area e-commerce del sito web www.molinorossetto.com. Prossimamente, inoltre, molti di essi verranno inseriti nel prontuario AIC, Associazione Italiana Celiachia.

Prosegue dunque il percorso di crescita di questa azienda. Lo dimostra l'incremento del fatturato della divisione GDO, che si attesta oggi a 13 milioni di euro, con un +30% sul 2012 (solo 3 anni fa, nel 2010, era fermo a 5.487.000) per 17.300.000 pezzi venduti (+15% sul 2012); ma lo dimostrano anche le performance della private label, che rappresentano il 30% del fatturato, e la sempre maggiore presenza dei prodotti Molino Rossetto sugli scaffali delle migliori insegne della distribuzione italiana su tutto il territorio nazionale, tra cui: Coop Italia, Pam Panorama, Alì, Carrefour, Selex, Sisa, Auchan, Sma e, da qualche tempo, anche Despar.