L'azienda leader nei prodotti per la pulizia della casa, arricchisce la categoria abrasivi con due innovazioni: Aqua, che si inserisce nel segmento più grande ed importante del mercato degli abrasivi, quello della spugna più fibra; e Glitzi PowerInox, ultima novità nel segmento delle pagliette in acciaio inox.

Vileda Aqua è una spugnetta da cucina dalla forma ergonomica brevettata, appositamente studiata per garantire un maggiore comfort; si compone di uno strato in cellulosa naturale, che garantisce un’elevata assorbenza, e di uno strato di fibra verde abrasiva.

Il lato abrasivo è sottoposto ad uno speciale trattamento antibatterico che aiuta a prevenire la proliferazione dei batteri fino al 99,9%. L’azione antibatterica è garantita anche dopo 5 lavaggi in lavatrice a 60°.

Vileda Glitzi PowerInox è un prodotto innovativo: si compone di un cuscinetto interno di spugna, rivestito da un tessuto tramato in acciaio inox grazie al quale risulta più efficace di una normale paglietta, più facile da pulire ed estremamente resistente e durevole. Inoltre, grazie all’acciaio inossidabile, Glitzi PowerInox non arrugginisce, dura a lungo ed è ideale per combattere le incrostazioni di pentole e griglie e per una pulizia approfondita delle superfici particolarmente incrostate.