Cereal-Yo Cacao è il nuovo snack Vitasnella che racchiude una crema preparata con yogurt tra due biscotti di cereali integrali: un mix di frumento, farro, avena, segale e orzo – fonte di fibre, minerali e vitamine - a cui è stato aggiunto il cacao.

La referenza, caratterizzata da un’elevata quantità di fermenti vivi, è disponibile in pratiche monoporzioni da due biscotti, comode da essere portate in borsa per una pausa leggera e golosa. Cereal-Yo Cacao amplia la linea del brand che include la variante base e quella al gusto miele.

L’altra novità Vitasnella, Cracker Cereali Soffiati, unisce invece la croccantezza di un cracker a quella di un mix di cereali soffiati in superficie (riso e orzo): uno snack doppiamente croccante, ideale per seguire un’alimentazione equilibrata.

La referenza, da consumare a tavola o per uno spuntino leggero, amplia la gamma dei sostituti del pane, caratterizzata da Cracker Riso e Orzo, Cracker al Rosmarino e Cracker Farro e Grano Saraceno.

Vitasnella offre ai consumatori un ampio portafoglio di prodotti per tutti i momenti della giornata, dai biscotti per la prima colazione alle merende e alle sfogliatine di patate per un break pratico e gustoso. Le referenze, a basso contenuto di grassi, sono realizzate con ingredienti naturali come cereali, frutta, cioccolato e yogurt.