Rodolfo Chiriaco 50 anni, è il nuovo Direttore Generale di QUI! Group, società leader nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nei programmi di loyalty, nei sistemi di pagamento e nelle soluzioni digitali. Nella nuova veste di General Manager, seguirà la strategia di espansione del business insieme al Presidente, Gregorio Fogliani e ai Consiglieri del Gruppo.

La carica, che si aggiunge già a quelle di Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione di due società, QUI! Services e QUI! Network (dedicate rispettivamente allo sviluppo di nuovi prodotti e all’espansione della rete commerciale affiliata), arriva dopo una significativa esperienza di lavoro, in ambiti settoriali e funzionali diversi all’interno dell’azienda di cui fa parte dal 1989.

A Rodolfo Chiriaco si deve lo sviluppo dell’attuale Rete di 150mila esercizi commerciali convenzionati con i servizi QUI! Group. Nel corso della sua carriera, il manager ha sviluppato doti di leadership e rilevanti competenze nel settore del convenzionamento diretto e del Marketing territoriale, affermandosi come punto di riferimento per il business del Gruppo che ha raggiunto i 610 milioni di euro di fatturato, chiudendo il 2014 con 300 nuove assunzioni.

Con la nomina di Chiriaco, QUI! Group punta a rilanciare l’idea di una crescita sana e responsabile, da raggiungere attraverso la valorizzazione delle attitudini umane e professionali di dipendenti e collaboratori; riconoscendo, dunque, un ruolo chiave alle persone che crescono all’interno dell’azienda.