A seguito dell’uscita del Cedi Sardegna (la cui rete rappresenta circa il 7% della numerica dei punti vendita Sisa, con circa una decina di ragioni sociali associate), l’insegna bolognese modifica anche la composizione del CdA nazionale che vede Sergio Cassingena Presidente, Aldo Pettorino Vicepresidente, Vito Petitto (nuova nomina a Vicepresidente), Maria Cristina Amadeo, Alfio Morfino, Luigi Paglia e Elpidio Politico riconfermati Consiglieri.

Vito Petitto a partire dal 1995, per 5 anni, ha ricoperto la carica di Presidente Cedi Sisa Sicilia, contribuendo alla genesi, insieme ad altri otto soci, del Cedi Sicilia sostenendone, grazie alle sue notevoli competenze professionali, lo sviluppo in modo costante. Successivamente è passato in Centrale in qualità di Direttore MDD e di Direttore Commerciale Sisa Nazionale. Terminato l’incarico in Centrale Petitto è tornato al Cedi Sisa Sicilia ricoprendo dal 2010 il ruolo di Presidente, carica che conserva tuttora.

Persona di provata capacità professionale, dalle ottime relazioni interpersonali, Vito Petitto ha sempre fatto della propria azione imprenditoriale un elemento distintivo. Personalità forte ma discreta, in Sicilia guida un Cedi individuato da tutti come una realtà imprenditoriale forte e di successo.