MicroStrategy Incorporated, fornitore leader a livello mondiale di piattaforme software per le aziende, ha annunciato l’ingresso di Marcus Starke come Chief Marketing Officer nella multinazionale americana.

Il manager vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel marketing e nella gestione del business in generale, avendo ricoperto ruoli di primo piano in alcune delle più importanti società di software e agenzie media del mondo.

Prima di approdare in MicroStrategy, Starke è stato Senior Vice President of Worldwide Marketing & Communications Regions di SAP, posizione nella quale coordinava le strategie di marketing e l’execution a livello mondiale ed è stato membro del global leadership team di SAP. Prima di entrare in SAP, dove è rimasto per 5 anni, Starke è stato Presidente e CEO (EMEA) di Wunderman, una divisione del gruppo WPP.

“Siamo estremamente felici di avere con noi un innovatore nel campo del marketing come Marcus, professionista riconosciuto da tutto il mercato. Il fatto che Marcus abbia deciso di entrare nella nostra società è molto emozionante per noi,” ha affermato Michael Saylor, CEO di MicroStrategy Incorporated“.