Manuela Polli, 32 anni, dopo diverse esperienze consolidate in realtà italiane, è il nuovo Direttore Marketing della F.lli Polli.

Negli anni 2007 - 2008 la manager è stata assistente sales analyst e training manager della Sanpellegrino – divisione Nestlè Waters Italia – lavorando nel team Trade Marketing della Business Unit Out of Home (mercato Horeca).

Nel 2008 è entrata nell’azienda di famiglia e fino al 2012 ha mantenuto il ruolo di responsabile risorse umane e processi aziendali, occupandosi della definizione e del coordinamento di piani strategici.

Dopo aver ricoperto la carica di Senior Brand Manager del marchio Polli per oltre due anni, Manuela giunge oggi alla guida dell’omonima azienda come Direttore Marketing, seguendo la gestione e lo sviluppo di una gamma completa  di ben 500 referenze.

Riguardo al suo nuovo ruolo, Manuela Polli ha dichiarato: “Siamo i leader della tradizione gastronomica italiana nel settore delle conserve vegetali ed è per me motivo di orgoglio portare avanti gli stessi valori che si tramandano di generazione in generazione riproponendoli in chiave moderna”.