Il Gruppo Sanpellegrino, azienda leader nel settore beverage, ha nominato Stefano Marini nuovo Direttore della Business Unit Italia.

Il Manager, con una grande esperienza alle spalle, avrà l’importante compito di guidare il mercato italiano di Sanpellegrino verso la crescita in tutte le categorie ed il rafforzamento della posizione di leadership del Gruppo nel comparto delle bevande analcoliche: un ruolo di grande responsabilità, visto anche il difficile momento dei consumi nel nostro Paese.

Stefano Marini è entrato nel Gruppo Sanpellegrino nel 1999 come Product Manager e Brand Manager, occupandosi, tra gli altri, di Levissima, Nestlè Vera, Bibite Sanpellegrino e Marchi Regionali. Alla luce degli ottimi risultati ottenuti, il Gruppo successivamente gli ha assegnato incarichi di responsabilità sempre crescente in ambito economico e commerciale. 

Nato a Milano nel 1973, il manager è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. È coniugato e padre di due bambini.