Nunzio Savasta è stato nominato nuovo responsabile commerciale di Lete.

 

Il manager ha una comprovata esperienza in importanti aziende del settore delle acque minerali e nel gruppo si occuperà non solo della gestione delle politiche commerciali e dei rapporti con il trade per tutti i marchi dell’azienda, ma anche del consolidamento della struttura esistente e della formazione di un gruppo di lavoro per presidiare in modo capillare il mercato.  

 

“Sono lusingato che il Dott. Nicola Arnone mi abbia scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. La Lete S.p.A. è oggi una delle più prestigiose aziende del beverage italiano ed ho subito notato la grande passione e competenza che l’amministratore è riuscito a trasmettere a tutti i suoi collaboratori; base necessaria per la crescita aziendale che sarà il mio primo obiettivo a partire da oggi”. 

 

Lete, con sede legale a Roma e stabilimento a Pratella, è uno dei principali player del mercato delle acque minerali con i marchi Lete, Sorgesana e Prata. Presente sul mercato dal 1893, l’azienda conta oggi dieci linee produttive e tre linee per lo stampaggio delle materie plastiche, si è distinta per la sua costante attenzione alle innovazioni tecnologiche e per l’attuazione di efficaci strategie commerciali e di marketing che negli ultimi anni le hanno permesso di registrare performance di vendite sempre positive.