La struttura organizzativa di Microsoft in Italia si rafforza ulteriormente, facendo leva sulla forte collaborazione con Nokia seguita alla recente acquisizione a livello internazionale.

In particolare, Paola Cavallero è il nuovo Direttore Marketing & Operations, succedendo a Silvia Candiani che assume un incarico internazionale in qualità di General Manager Consumer Channel Group per l’area dell’Europa Centrale e dell’Est.

Paola Cavallero, precedentemente General Manager di Mobile Devices Sales, entra a far parte del Team di Microsoft Italia guidato da Carlo Purassanta, con la responsabilità di rafforzare lo sviluppo del business della filiale italiana e delle strategie marketing con particolare attenzione al mondo dei device e dei servizi e delle nuove tecnologie cloud per aziende e consumatori.

 In linea con la strategia Mobile First, Cloud First, la manager guiderà un team di professionisti in ambito business e consumer, con l’obiettivo di accelerare l’adozione delle nuove soluzioni cloud e dei device da parte delle aziende, della Pubblica Amministrazione, delle famiglie e dei cittadini, contribuendo alla crescita digitale del nostro Paese.