Si è riunita venerdì a Bologna l'Assemblea dei Soci di CPR System per eleggere il nuovo CDA. Alla Presidenza, a succedere a Renzo Piraccini, in carica da due mandati e non più eleggibile, è stata eletta Maura Latini, Direttore Generale di Coop Italia, che affiancherà il Direttore Generale Monica Artosi.

Un ricambio che pone ai vertici della Cooperativa, specializzata negli imballaggi riutilizzabili a sponde abbattibili, un rappresentante della Distribuzione, in una logica successione tra i componenti della base sociale composta  da  produttori, dalla distribuzione e da altri  fornitori di servizi.

"Sono orgogliosa - dichiara Maura Latini- Presidente di CPR System di entrare a far parte di questa azienda che rappresenta un modello importante di gestione
capace di unire produttori e distributori con obiettivi comuni tesi a sviluppare efficienza e qualità e quindi, a trasmettere valore al consumatore finale . Trovo inoltre congeniale quanto attuale il tema dell’innovazione abbinato a azioni di miglioramento per la riduzione dell’impatto ambientale, che è la strada già intrapresa da Cpr System.  Anche su questo aspetto offrirò il contributo mio personale e dell’impresa che rappresento”.