Stefano Rango è stato nominato direttore generale di Supermercati Uniti Nazionali. La nomina rientra in un importante piano strategico di sviluppo della centrale di acquisto della grande distribuzione organizzata italiana.

Il manager vanta una lunga e importante esperienza nel settore industriale. La sua carriera, infatti, è iniziata negli anni 90 nella multinazionale Henkel dove ha ricoperto diversi incarichi da responsabile delle ricerche di mercato per i vari brands nella sede italiana per poi approdare nel 2000 nella sede centrale di Dusseldorf come coordinatore internazionale marketing.

Nel 2009 è diventato direttore vendite Italia dell'Ilva di Saronno successivamente, dopo una breve esperienza in un'industria di surgelati ha accettato la proposta di Henkel per l'attuazione di un progetto per il rilancio della linea dei cosmetici professionali. Completato il mandato ha accolto con entusiasmo l'ingresso nel Sun.

L'organigramma dell'azienda prevede per la prima volta la figura di un direttore generale che risponderà direttamente al presidente Marco Odolini e al consiglio di amministrazione.