Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, ha nominato Jacopo Mazzolin (nella foto) quale Senior Vice President e Chief Human Resources Officer e Paul August Maltseff quale US Chief Intellectual Property Counsel, rispettivamente in carica dal 1 e dal 2 Gennaio 2014.

Con quasi 20 anni di esperienza internazionale, Jacopo Mazzolin ha ricoperto diversi ruoli di leadership nel campo delle Risorse Umane, in particolare in grandi gruppi multinazionali. Jacopo Mazzolin proviene dalla società Crown Holdings Inc., dove è stato responsabile HR per la divisione Food Packaging.

Paul August Maltseff entra in Datalogic dopo un’esperienza pluriennale in Intermec Technologies Corporation, dove ricopriva il ruolo di Chief Intellectual Property Counsel e ancor prima di Chief Technologist IP. Con una brillante carriera di oltre 20 anni nella gestione della tematica brevettuale sul mercato ADC e un forte background accademico (Laurea in Ingegneria elettronica, Dottorato e Cattedratico in Cibernetica applicata, Laurea in Giurisprudenza, Dottorato in Proprietà intellettuale, marchi e brevetti), Maltseff vanta una vasta conoscenza tecnica e professionale nei campi dell’Information Technology, della comunicazione wireless, dell’intelligenza artificiale, oltre naturalmente a quella dei sistemi di identificazione automatica.