FHP-Vileda, azienda tra le leader a livello mondiale nel settore dei prodotti per la pulizia della casa, annuncia importanti cambiamenti al vertice della Business Unit Consumer Italiana ed Europea, al fine di rafforzare la sua leadership nel mercato degli strumenti per la pulizia della casa.

I cambiamenti dirigenziali riguardano tre figure professionali. Franco Giacomini che dal 2003 è alla guida della sede Italiana e che successivamente ha aggiunto alle sue responsabilità anche la conduzione della regione Sud Est Europa con Grecia e Turchia, si trasferisce nell’Head Quarter tedesco dove ricoprirà il ruolo di Vice Presidente FHP Europe Consumer.

Fiorello Bianchi, attuale Direttore Commerciale Italia, viene nominato Country Manager Italy ed avrà la responsabilità di tutta la Divisione Consumer della FHP Italia; Marco Nuzzo, Marketing Manager Italy è stato nominato European Business Development Director,  avrà nuove responsabilità tra cui la responsabilità Europea del Brand Vileda.

Il nuovo assetto organizzativo è un passo fondamentale per la multinazionale tedesca, che modifica la sua struttura organizzativa al fine di rafforzare la leadership europea, sviluppare una cultura di orientamento allo shopper e garantire al mercato un flusso di forti innovazioni in grado di far crescere il mercato stesso.