Josè María Robles d’ora in avanti si occuperà del Property Management Business di Sonae Sierra in Italia, essendo responsabile della gestione dei dipartimenti di Operations, Leasing, Marketing e Legal Property.

Il manager 37enne ha conseguito la laurea in economia presso l’università del Wales e sta terminando l’executive MBA presso la Bocconi Business School di Milano. Prima di entrare in Sonae Sierra nel 2003, in qualità di Shopping Center Manager, in seguito Regional Manager e poi Operation Manager per l’Italia ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Manager di Lidl Discount.

Josè Robles ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgoglioso di questa nomina che rappresenta una nuova interessante esperienza nella mia carriera professionale all’interno di Sonae Sierra, una delle più importanti realtà nel settore dei centri commerciali a livello internazionale”.

La società attualmente  è presente in Portogallo, Spagna, Italia, Germania, Grecia, Romania, Marocco, Algeria, Colombia e Brasile per un totale di 49 centri commerciali, inoltre è presente come servizio a terze parti in Croazia.  Inoltre Sonae Sierra dispone di 5 progetti in fase di sviluppo, e sei in diverse fasi di avanzamento e due nuovi progetti per terze parti.