Persone
Cerca in:
Nuova nomina per il management team italiano di Sonae Sierra
Josè María Robles d’ora in avanti si occuperà del Property Management Business di Sonae Sierra in Italia, essendo responsabile della gestione dei dipartimenti di Operations, Leasing, Marketing e Legal Property.

Il manager 37enne ha conseguito la laurea in economia presso l’università del Wales e sta terminando l’executive MBA presso la Bocconi Business School di Milano. Prima di entrare in Sonae Sierra nel 2003, in qualità di Shopping Center Manager, in seguito Regional Manager e poi Operation Manager per l’Italia ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Manager di Lidl Discount.

Josè Robles ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgoglioso di questa nomina che rappresenta una nuova interessante esperienza nella mia carriera professionale all’interno di Sonae Sierra, una delle più importanti realtà nel settore dei centri commerciali a livello internazionale”.

La società attualmente  è presente in Portogallo, Spagna, Italia, Germania, Grecia, Romania, Marocco, Algeria, Colombia e Brasile per un totale di 49 centri commerciali, inoltre è presente come servizio a terze parti in Croazia.  Inoltre Sonae Sierra dispone di 5 progetti in fase di sviluppo, e sei in diverse fasi di avanzamento e due nuovi progetti per terze parti.
6 Marzo 2012



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it