Il nuovo Brico Ok, inaugurato poche settimane fa a Galliate, in provincia di Novara, si estende su una superficie di 2000 metri quadri e presenta un assortimento di 18.000 referenze.

Sono otto gli addetti che accolgono la clientela all’interno del negozio che è stato studiato secondo le ultime tendenze dell’insegna, cioè riservando ampio spazio alle aree promozionali come primo impatto all'ingresso, seguite dallo stagionale, pertanto vi è una vasta gamma di stufe, a pellet, a legna, combustibile liquido o bioetanolo.

Il punto vendita presenta due novità: il reparto "programma spazio", cioè la possibilità di progettare e comporre la propria cucina, gestendo più misure di pensili, cappe ecc., e il reparto Edilizia fornito di cementi, calci in sacchi da 25 kg, mattoni e tutto ciò che è necessario per i piccoli lavori di manutenzione edile.

All'ìinterno del negozio, inoltre, sono disponibili i seguenti servizi: taglio legno gratuito, tende e cornici su misura, tintometro, progettazione impianti di irrigazione, fatture a richiesta, consegne a domicilio, carta fedeltà, finanziamenti personalizzati, tovagliati e pizzi a metro, tessile casa.
Infine, sono due le casse a disposizione per completare gli acquisti.