World Capital ha coordinato la trattativa che ha portato Uniontrade all’acquisto e all’apertura del suo nuovo punto di distribuzione a Peschiera Borromeo (Mi).

L’immobile, sempre gestito da World Capital, ubicato in una delle zone più strategiche dal punto di vista logistico dell’hinterland milanese, per la stretta vicinanza alle tangenziali, autostrade e all’aeroporto di Linate, scelto per svolgere attività Cash & Carry, è completamente ristrutturato e dotato di impianti all’avanguardia atti a conservare in condizioni ottimali i prodotti alimentari provenienti da tutto il mondo.

La struttura si compone di magazzino industriale di circa 5.500 mq, di cui 1.000 mq a uso uffici, e di ampio piazzale (5.000 mq); lo completano 9 ribalte automatiche.

“Abbiamo cercato per lungo tempo una location ideale per ampliare la nostra attività e solo dopo esserci affidati a World Capital siamo riusciti a trovarla. Ritengo che il personale World Capital si sia dimostrato veramente professionale e trasparente garantendoci un’assistenza costante in tutte le fasi del processo che ci hanno permesso di prendere in acquisto questo immobile”, ha dichiarato Luigi Sun, Titolare di Uniontrade.