Conad Superstore riapre nel Centro Commerciale Aurelia Antica a Grosseto.

 

L’insegna rinnova il format focalizzando la sua attenzione sulla spesa alimentare e dando enfasi al mondo “Salute e Benessere”.

 

Ancora più spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, alla nuova panetteria e gastronomia calda e all’ortofrutta.

 

La ristrutturazione ha inoltre permesso di creare nuove aree di specializzazione che arricchiscono l’offerta come il corner ottico, il primo di Conad del Tirreno, e l’introduzione nel reparto extralimentare totem touch screen “Digital Conad” sul quale il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non.

 

“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un superstore ancora più competitivo, moderno e funzionale, un superstore specializzato nei prodotti freschi e freschissimi, con un'attenzione particolare al mondo della salute e del benessere e  connotato dalla  consueta convenienza e cura ai servizi, che ci contraddistingue. Questo nuovo format enfatizza l'importanza che diamo ai prodotti locali di qualità che la Maremma sa offrire, grazie alla valorizzazione del grande legame creato con le piccole e medie imprese nel campo agroalimentare”, sottolineano i soci proprietari dei punti di vendita di Grosseto, Paolo Degli Innocenti e Daniele Chiella.