Euronics - Gruppo Cerioni, catena specializzata nella distribuzione dell’elettronica di consumo, inaugurerà giovedì 27 Marzo 2014 un nuovo punto vendita a Civitanova Marche (MC).

Lo store è localizzato nel Retail Park Integrato del Nuovo Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico” nel quale sono presenti un ipermercato ad insegna “Iper La grande I”, 80 negozi e un intero piano dedicato alla ristorazione e all’entertainment.

Civitanova Marche è il terzo punto vendita per dimensioni del Gruppo Cerioni, con una superficie totale di 2.200mq ed una vasta area di vendita di 1.900 mq. Conta 25 addetti alla vendita e dispone di 4 punti cassa e 2 punti servizi.

Inoltre, questo sarà il primo negozio Regione ad adottare in maniera totale il nuovo “Store Concept Euronics” che prevede un layout espositivo e una grafica rinnovati, all’interno e all’esterno del negozio.

Le principali innovazioni sviluppate riguardano la presenza di un'area novità, la grafica identificativa dei diversi settori, la valorizzazione della zona per l'assistenza ai consumatori e l'inserimento dell'area servizi, con nuove modalità espositive per offrire maggior interazione con i prodotti.