Il Gruppo 3A di Asti – master franchising di Simply Italia da oltre 10 anni - ha  siglato un nuovo accordo di affiliazione con uno storico imprenditore rientrato nel gruppo dopo otto anni, Orazio Donà di Ca.Ma., che gestisce 5 punti vendita nell’area nord ovest.

Con una superficie media di 400 mq2 e un assortimento di circa 7.000 referenze che punta principalmente sui freschi di alta qualità, le nuove superette di vicinato PuntoSimply offrono un elevato livello di servizio e di assistenza al cliente, per una spesa quotidiana agevole e veloce. Il personale dei cinque negozi è composto complessivamente da una ventina di addetti, a testimonianza delle opportunità di occupazione che queste tipologie di accordi commerciali sviluppano sul territorio.

Ai cinque punti vendita di Ca.Ma. si va ad aggiungere la nuova superette che il Gruppo 3 A aprirà il 19 marzo a Monbercelli (AT).  Continua quindi lo sviluppo dell’insegna nel Piemonte, territorio in cui sono già presenti 5 supermercati diretti e 125 affiliati al Master 3A.