Continua la crescita di Ottica Avanzi che approda per la prima volta in Abruzzo inaugurando sabato 1 marzo un nuovo punto vendita nel centro commerciale Pescara Nord di S. Angelo.

Per l’occasione, l’insegna presenta una promozione ad hoc dedicata a tutti i clienti che visiteranno il nuovo negozio: essendo il 175esimo punto vendita, verrà offerto uno sconto di 175 euro fino al 9 marzo, a chi acquisterà un paio di occhiali da vista, da sole, o delle lenti a contatto, fino ad un massimo del 20% di sconto sull’acquisto.

Inoltre, Ottica Avanzi ha pensato ad un’altra promozione vantaggiosa: l’operazione “3x1”: comprando un paio di occhiali da vista in esposizione, si riceveranno in regalo altre due paia di occhiali dal valore di 59 euro ciascuno.

“Le promozioni sempre più vantaggiose che offriamo ai nostri clienti hanno da sempre l’obiettivo di sensibilizzarli a prestare attenzione alla propria vista e a quella dell’intera famiglia – afferma Andrea Amedei, Direttore Marketing di Avanzi Holding  –. Le nuove aperture lungo tutto il territorio nazionale sono un progetto che si rivela vincente perché avvicina la nostra insegna a tutti gli italiani e permette ad Ottica Avanzi di distinguersi in un mercato frammentato, creando contemporaneamente nuovi posti di lavoro sul territorio”.