Apertura con record di affluenza e d’incassi per il discount a insegna Sosty, inaugurato a Sassoferrato (AN) da Media Discount, impresa licenziataria del Gruppo VéGé.

 

Il nuovo negozio, che ha una superficie di vendita di 1.000 mq e si rivolge a un bacino di utenza di circa 14.000 abitanti, propone un assortimento di 2.000 referenze e offrendo un’interpretazione nuova della formula di prossimità fondata sulla cura del servizio al consumatore e sulla particolare attenzione verso i fornitori locali.


L’apertura di Sassoferrato segue quelle già effettuate a Pescara e San Lucido (CS) e precede l’inaugurazione del punto vendita di Scalea (CS), prevista per il prossimo 11 dicembre. Entro il 2015, inoltre, Gruppo VéGé, sempre attraverso l’impresa licenziataria Media Discount, aprirà otto ulteriori discount Sosty: 4 nelle Marche, 2 in Abruzzo e 2 in Molise.
 

“Il grande afflusso e l’elevato volume di acquisti sin dal primo giorno d’apertura testimoniano la fiducia nell’insegna Sosty, riconosciuta come affidabile, e il gradimento per un assortimento in linea con le aspettative dei consumatori. Come dimostra il nostro piano di aperture per il 2015, crediamo fermamente nella crescita dell’insegna Sosty, l’unica oggi a proporre un approccio al discount non come ripiego, ma come scelta che offre un valido equilibrio tra servizio, qualità e convenienza”, dichiara Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé.