U2 Supermercato ha inaugurato ieri il secondo punto vendita di Novara; ammontano così a 106 i supermercati dell’insegna, di cui 27 nel territorio piemontese.

Il negozio di C.so 23 marzo 230 è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato e aderisce al format Every Day Low Price della catena, che prevede, al posto di volantini e promozioni, prezzi convenienti tutti i giorni.

 

La superficie di vendita è di circa 1300 mq ed accoglie 9850 referenze fra le quali 300 di gastronomia e panetteria, insieme a un ampio assortimento di frutta e verdura, carne, surgelati, latticini, scatolame e prodotti non food.

 

A disposizione dei consumatori è presente inoltre un’ampia offerta a marca privata: prodotti a marchio U!Confronta e Risparmia, la linea premium Il Viaggiator Goloso nonché Il Viaggiator Goloso Bio e la panetteria Pane Sfuso.

 

Numerose le misure ecosostenibili adottate nel nuovo negozio tra cui macchina schiaccia bottiglie con l’emissione di uno scontrino/buono da scontare sulla spesa alla cassa (1 cent ogni bottiglia).

 

Nei primi giorni di apertura verranno distribuite ai clienti le shopper bag “Usi & riusi” firmate U2 insieme a un buono sconto del valore di 6 euro spendibile all’interno del supermercato.