Simply Italia, insegna del Groupe Auchan, continua ad investire nel territorio marchigiano e aprendo al pubblico mercoledì 12 novembre il nuovo IperSimply di Montecassiano in Via Giuseppe Mainini (Piane di Potenza).

 

L’ipermercato si estende su una superficie di 2.350 metri quadri che ospita scaffali con un assortimento di oltre 14.000 referenze e un’ampia offerta di prodotti a marchio.

 

Punto di forza della nuova apertura è la grande piazza dei freschi con frutta e verdura, gastronomia, panetteria e pasticceria, pescheria e macelleria oltre all’enoteca rifornita con più di 1.000 etichette.

 

Inoltre per facilitare i clienti sono stati creati sette percorsi specifici: Verdenatura Bio, Verdenatura Eco e Equo e solidale raggruppano prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale; Senza glutine e Senza lattosio segnalano articoli per particolari necessità salutistiche; Benessere più e Leggerezza più e Prodotto locale dove si potranno trovare i sapori e tradizioni del territorio.

 

Il supermercato ospita una parafarmacia che offre una scelta di circa 2800 prodotti ed è dotato di 8 casse e un parcheggio di 600 posti auto.