Obi rafforza la propria presenza nel territorio perugino con un nuovo grande store adiacente al Quasar Shopping Village, di recente apertura, che sostituisce il precedente punto vendita di Ellera Scalo, attivo da oltre 20 anni.

Il negozio si estende su una superficie di circa 6.800 metri quadri, e presenta un’area garden interna ed esterna con un assortimento di oltre 70.000 prodotti dedicati al fai-da-te e al giardinaggio.

Un ventaglio di proposte e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di tutti coloro che desiderano rinnovare ed abbellire la propria casa, dagli hard bricoleur a chi è alle prime armi con il fai-da-te.

Numerosi sono i servizi offerti ai clienti, quali taglio e bordura legno, servizio tintometrico per fornire tinte personalizzate, confezionamento piante e pulizia delle canne fumarie, oltre ai nuovissimi servizi di posa in opera come il montaggio di serramenti e porte blindate, posa di piastrelle e parquet e installazione di scaldabagni, stufe e climatizzatori.

In occasione di questo grande evento, sono state organizzate una serie di attività volte a coinvolgere la clientela che visiterà il punto vendita.