Mango continua l'espansione nel mercato italiano con l'inaugurazione di 6 nuovi punti vendita e l'ampliamento di altri 14 entro la fine del 2014.

Le nuove aperture riguardano due megastore, negozi che ospitano varie linee, a Orio al Serio e Modena, un punto vendita nel centro di Bergamo e tre corner nei grandi magazzini Coin di Cagliari, Foggia e Livorno.

Attualmente il bran spagnolo è presente in 46 grandi magazzini Coin con la collezione donna. 10 di questi saranno ampliati con l'aggiunta di un secondo corner dedicato alla linea curvy Violeta by Mango e 4 dedicati alla linea bambino Mango Kids.

Il colosso spagnolo (che nel 2013 ha raggiunto un fatturato consolidato di quasi 1,9 miliardi di euro, +1,9%, e che fa da ombrello a più di 2.700 negozi in 107 Paesi) è presente nella Penisola dal 2001, quando inaugurò una vetrina a San Remo. Da allora l'espansione in Italia ha messo il turbo e il presidio è capillare, da Roma a Milano, passando per città di dimensioni minori come Padova, Parma e Pisa. Il giro d'affari è pari a 46 milioni di euro.