Inaugura il nuovo supermercato Alì di via Chiesanuova a Padova, dopo il subentro all’insegna Billa del Gruppo Rewe.

L'ultimo store dell’insegna si sviluppa su 1.500 mq di superficie, è dotato di 9 casse e conta sulla presenza dei reparti pasticceria, freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti e la pescheria.

Con questa apertura, la numero 44 nella provincia di Padova e la 17° nel territorio comunale, salgono a 102 i punti di vendita del Gruppo Alì, associato a Selex.

Dall'inizio dell'anno, è la terza inaugurazione per il Gruppo padovano, presente da oltre 40 anni nella grande distribuzione organizzata.

“Nonostante i grandi numeri del nostro gruppo vogliamo continuare a essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Il nostro impegno è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà”,  ha affermato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella