Mondo Convenienza, gruppo italiano specializzato nella vendita di mobili e complementi d'arredo, prosegue nel suo piano di espansione sul territorio nazionale con l’inaugurazione del primo punto vendita campano a Marcianise, in provincia di Napoli.

Il nuovo showroom, aperto 7 giorni su 7, sarà allestito all’interno del centro commerciale "Campania", shopping center che ospita circa 180 negozi, e occuperà una superficie complessiva di 4.500 metri quadrati.     

In occasione dell’apertura, le attività promozionali sul territorio continueranno fino a sabato 25 ottobre con la distribuzione di shopper, card sconto, palloni di cuoio, portachiavi omaggio.

“La strategia di sviluppo per il 2014 si è focalizza principalmente sul consolidamento delle aree geografiche già presidiate e sull’esplorazione di nuovi possibili mercati da penetrare nel sud Italia. Questo primo negozio in Campania conferma il nostro interesse per un mercato che riteniamo fondamentale per il nostro business e rappresenta il punto di partenza per la crescita dell’azienda nelle regioni del sud”, commenta Elisa Carosi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Mondo Convenienza.